Elements
Reviews
Das Hotel hat einen schönen Pool. Die Zimmer sind gross und nett eingerichtet. Das Frühstigsangebot ist gut. Das Zimmer- und das Bedienungspersonal ist sehr nett. Wir kommen bestimmt wieder. Der nahegelegene Flugplatz stört nicht sehr.
Sono una studentessa universitaria e avevo bisogno di staccare la spina, ho pensato quindi di approfittare dell’offerta di Groupon. Premetto che ero inizialmente scettica leggendo le recensioni qui ma mi sento invece di dare punteggio pieno alla struttura. All’arrivo siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità, la cena era composta da un primo un secondo e un buffet con tantissime scelte tra cui anche diverse varianti di dessert, il personale di sala gentile e attento. In generale la struttura è pulita e particolare attenzione viene riservata anche alle stanze. Anche la colazione permette un’ampia scelta; abbiamo avuto un solo problema riguardante l’acqua calda e rivolgendoci alla reception sono prontamente intervenuti per risolverlo. Al momento del check out ho chiesto informazioni per i prezzi poiché spero di tornare con tutta la famiglia, relax garantito e a due passi da una bellissima città ricca di arte e cultura come Verona.
Sono stata all’Antares dal 5 al 7 agosto, una mini vacanza per scoprire Verona e così… ho scoperto invece un hotel che merita molto! Tutto il personale ( dalla reception alla sala, dal personale per le pulizie a barman, camerieri ) cortese, disponibile e sorridente. Parcheggio ampio e comodo, piscina pulitissima ( anzi piscine, perchè sono due). La spa è una piccola oasi di paradiso, silenziosa e pulita, anche qui le gentilissime responsabili si sono dimostrate all’altezza del loro ruolo. Le camere sono ampie e chiare, anche loro pulitissime e con ciò che serve ben sotto gli occhi. Il buffet per pranzo e cena completo e ben presentato, pasti ben proporzionati e impiattati. Ci tornerò? Eccome! L’unica pecca, non dovuta all’hotel ma alle comitive presenti di turisti, le piazzate notturne ( tra le 22.30 e le 2 del mattino) nonostante le ripetute richieste di silenzio. Un grazie a tutto lo staff per la bella accoglienza.